Elicottero caduto, il dolore della fidanzata del pilota: «La tua passione ti ha portato via da me»

Sul drammatico incidente restano da chiarire molte dinamiche

Elicottero caduto, il dolore della fidanzata del pilota: «La tua passione ti ha portato via da me»

di Alessia Strinati

La fidanzata del pilota 33enne Corrado Levorin, trovato morto nella giornata di sabato nel Modenese dopo che il suo elicottero è scomparso nel nulla, ha affidato ai social l'ultimo saluto. Maria Elisa Delle Fave ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Corrado, la prima che si sono scattati in volo insieme e ricorda il suo amore perduto nel tragico incidente che ha visto coinvolte altre 6 persone.

Leggi anche > Roma, ragazzino accoltellato in strada: è in pericolo di vita. L'ombra della guerra tra gang

«Ciao amore mio, questa foto è stata scattata quando mi hai portato a volare la prima volta. Hai da subito messo in chiaro il tuo amore per l'elicottero e alla fine questa passione ti ha portato via da me», ha scritto su Facebook. L'elicottero su cui volava il compagno è improvvisamente sparito dai radar e ritrovato qualche giorno dopo a terra. Con lui c'erano 6 manager stranieri, tutti morti nell'impatto.

 

Sulla dinamica dell'incidente sono ancora molti i punti da chiarire.

Si indaga sul perché non sia stato lanciato alcun segnale di emergenza tramite gps e sulla mancata attivazione del crash elt al momento dell'impatto. Nei prossimi giorni si svolgeranno le autopsie sui 7 corpi e i risultati potrebbero offrire nuovi elementi utili alle indagini.

Corrado era sicuramente un pilota esperto, appassionato del suo lavoro: «Sei stato un uomo speciale, una persona unica. Tutti quelli che ti hanno conosciuto sanno quanto fossi eccezionale. Sarà difficilissimo andare avanti senza le tue coccole e le tue carezze. Sarai per sempre nel mio cuore», ha scritto la fidanzata su Facebook, «Accompagnami come hai sempre fatto in questi fantastici anni insieme».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Giugno 2022, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA