Cogne, la villetta di Annamaria Franzoni pignorata dall'avvocato Taormina: gli doveva oltre 275mila euro

Cogne, la villetta di Annamaria Franzoni pignorata dall'avvocato Taormina: gli doveva oltre 275mila euro
La villetta di Cogne di Annamaria Franzoni è stata pignorata dall'avvocato Taormina. L'ex legale della donna, condannata per la morte del figlio Samuele avvenuta nella casa di famiglia, aveva fatto causa per il mancato pagamento della parcella dopo il suo abbandono del caso. La Franzoni si era opposta ma ora è arrivata la decisione del giudice.

Leggi anche > Omicidio Willy, revocato reddito di cittadinanza ai fratelli Bianchi. «Risse e pestaggi da anni, ma mai arrestati»
 
 


Per il Tribunale di Aosta l'avvocato Carlo Taormina può proseguire nel pignoramento della villetta di Cogne. Il giudice Paolo De Paola, ha infatti respinto le richieste di Annamaria Franzoni e del marito Stefano Lorenzi, di sospensione dell'esecuzione immobiliare. Il contenzioso nasce dalla sentenza civile passata in giudicato a Bologna dove la donna, già condannata per l'omicidio del figlio Samuele, avvenuto proprio nella casa di Montroz, frazione di Cogne, a gennaio 2002 e per cui ha scontato 16 anni, deve al suo ex legale oltre 275mila euro per il mancato pagamento degli onorari difensivi, divenuti circa 450mila nell'atto di pignoramento. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre 2020, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA