Ciro, trovato morto sui binari. Commozione su Facebook: "Mi hai straziato il cuore"

Ciro, trovato morto sui binari. Commozione su Facebook: "Mi hai straziato il cuore"
Ciro Ascione è stato trovato morto a 16 anni sui binari della linea ferroviaria nei pressi di Casoria, nell'hinterland di Napoli. Una tragedia che ha distrutto la sua famiglia e un caso su cui si indaga, visto che i suoi cari non credono all'ipotesi del suicidio.

LEGGI ANCHE ---> Il padre: "Lo hanno lanciato dal finestrino del treno"

Ciro era un ragazzo come tanti, come si vede dalla sua pagina Facebook: amici, battute, qualche piccola trasgressione. È proprio sulla sua pagina Facebook che in queste ore, si stanno scatenando decine di commenti. L'ultimo post risale al 29 ottobre 2017, almeno da quello che si può vedere e che Ciro aveva deciso di mostrare, secondo le norme del social sulla privacy. In quello scatto è di schiena, cammina sugli scogli costeggiando il mare e ha la testa bassa. Una foto malinconica sotto la quale gli amici della rete, e non, lo stanno salutando per l'ultima volta.
 


Tra i commenti c'è chi chiede che venga fatta giustizia, chi prega per lui, chi incoraggia la famiglia e chi non riesce a credere che a un ragazzo, definito sorridente e solare, possa essere accaduto qualcosa di simile. I commenti e le condivisioni crescono di minuto in minuto, come sempre più spesso accade, i social network diventano un luogo di commemorazione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA