Chiara Bortoletto morta in un incidente a 25 anni, «ha chiesto all'amico di guidare, sfrecciavano con la musica alta»

L'incidente è avvenuto il 5 febbraio alle 15, a Colfrancui di Oderzo, in via Fraine

Chiara Bortoletto morta in un incidente a 25 anni, «ha chiesto all'amico di guidare, sfrecciavano con la musica alta»

di Redazione web

Chiara Bortoletto è morta probabilmente per una disattenzione. Era alla guida della Mazda MX5 dell'amico, quando l'auto si è ribaltata ed è finita nel fossato. Nell'impatto, il ragazzo è stato sbalzato via e si è salvato. Lei è rimasta nella vettura ed è deceduta a 25 anni. L'incidente è avvenuto il 5 febbraio alle 15, a Colfrancui di Oderzo, in via Fraine, all’altezza del civico 54. 

«Sfrecciavano con la musica alta»

Un testimone ha raccontato di aver visto i due ragazzi sfrecciare a velocità sostenuta e con la musica ad alto volume. Le prime ipotesi sull'incidente che ricostruiscono l'accaduto, raccontano della richiesta della ragazza di guidare l'auto.

Chiara avrebbe perso il controllo, finendo fuori strada. Sul caso indagano i carabinieri. 

Chi era Chiara Bortolotti

«Siamo sconvolti, è un dolore immenso, i genitori non riescono neanche a parlare», le parole della zia riportate dal Gazzettino. Chiara viveva con la famiglia in via Marconi a Crocetta del Montello. Dopo gli studi al Besta, aveva fatto diversi lavori: segretaria in una ditta di Breganze, nel Vicentino, la Metal Mec, e poi undici mesi a Londra, dove aveva trovato impiego da Starbucks, come supervisore. Tutte le esperienze la avevano aiutata a maturare e crescere professionalmente. Ora lavorava come segretaria in un’altra azienda.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 09:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA