Berlusconi, Emilio Fede scopre la morte durante una diretta Instagram: ecco la sua reazione

Per tantissimi anni, Emilio Fede ha rappresentato uno dei principali collaboratori di Silvio Berlusconi, ma soprattutto un amico

Video

Per tantissimi anni, Emilio Fede ha rappresentato uno dei principali collaboratori di Silvio Berlusconi, svolgendo un ruolo di rilievo come giornalista all'interno delle reti televisive di quest'ultimo. Ma al di là del loro rapporto professionale, Fede rappresentava un amico fidato e un uomo di fiducia per lo stesso Berlusconi. E la morte del Cavaliere, avrebbe già rappresentato un duro colpo per l'ex giornalista, ma il modo in cui l'ha scoperta ha reso tutto ancor piuù drammatico.

Berlusconi, quella volta che un 16enne uscì dal coma ascoltando un audio del Cav per mesi

Berlusconi morto, messaggio di cordoglio sul Palazzo della Regione Liguria: è polemica

Berlusconi, Emilio Fede scopre la morte su Instagram

Come molti di noi, anche lui ha appreso la notizia della morte del fondatore di Mediaset attraverso una diretta su Instagram.

Ma quale sarà mai stata la reazione del direttore del TG4 nel momento in cui ha ricevuto una notizia tanto sconcertante? Andiamo a scoprirlo insieme.

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Salta la camera ardente pubblica per Silvio Berlusconi: intervento delle forze dell'ordine nello studio de L'Isola dei famosi. Cosa è successo


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA