Bufera Benatia-Crozza: «Ti aspetto a Vinovo, testa di c...». L'attacco dopo l'ironia del comico sul rigore contro il Real

Bufera Benatia-Crozza: «Ti aspetto a Vinovo, testa di c...». L'attacco dopo l'ironia del comico sul rigore contro il Real

  • 128
    share
Durissimo attacco del difensore marocchino della Juventus Medhi Benatia che non ha gradito la satira di Maurizio Crozza dopo l'eliminazione in Champions contro il Real Madrid e sulle storie di Instagram ha replicato: "Testa di c..., non fai ridere nessuno". Medhi Benatia ha perso la testa. E, tramite il proprio profilo Instagram, ha insultato pesantemente Maurizio Crozza, che venerdì sera, nel suo consueto show, aveva ironizzato sulle dichiarazioni rilasciate dal difensore della Juventus dopo la serataccia di Madrid.

Leggi anche ---->  Buffon a Le Iene: "Confermo quello che ho detto dopo la fine di Real-Juve" 




"Uno stupro": così Benatia aveva definito la decisione dell'inglese Oliver di punire con il calcio di rigore, al secondo minuto di recupero, il suo intervento su Lucas Vazquez. E Crozza ha replicato: "Ma come uno stupro? Benatia, attento a usare le parole. Sei tu che hai fatto un'entrata del c... Il prossimo fallo in area provi a ficcatelo su per il c... e un'idea te la sei fatta".

Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 17-04-2018 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-04-17 15:44:15
Allora, forse Crozza è stato pesante con la sua battuta, ma non gli do torto. Stiamo parlando di una partita di Calcio, e paragonare un rigore fischiato al 93 per un fallo che secondo me tra l'altro c'era, ad uno stupro secondo me è un insulto nei confronti di tutte quelle donne che hanno subito violenza. Secondo me Benatià, ma anche Buffon devono vergognarsi per le loro dichiarazioni.
2018-04-17 08:14:57
a me Crozza fa ridere e quel tipo, come si chiama, Beneria fa piangere !
2018-04-17 02:24:27
Se voleva essere un modo o un tentativo per far ridere qualcuno il silenzio era meglio.Una provocazione stupida che ha generato solo volgarità delle quali attendiamo chi fa prima ad avere il coraggio di scusarsi.
DALLA HOME