Cade pentola di acqua bollente dai fornelli: bambina di due anni ustionata sotto gli occhi della mamma

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da accertare, la bambina era in cucina con la mamma quando la pentola, forse sfuggita di mano alla donna, le è finita addosso. La tragedia nel quartiere delle Palombare

Cade pentola di acqua bollente dai fornelli: bambina di due anni ustionata sotto gli occhi della mamma

Incidente choc questa mattina in un appartamento nel quartiere delle Palombare ad Ancona: una bambina di 2 anni è stata travolta da una pentola di acqua bollente che era sui fornelli. Ora la piccola si trova ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Salesi, dove è stata accompagnata in codice di massima gravità da un equipaggio della Croce Rossa.

Assalto alla villetta presa in affitto su Airbnb: sette ragazzi rapinati e sequestrati dai banditi

La bambina è rimasta sempre vigile: è ricoverata in ospedale

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da accertare, la bambina era in cucina con la mamma quando la pentola, forse sfuggita di mano alla donna, le è finita addosso. Immediatamente è stato dato l'allarme al 112. Nell'abitazione è intervenuto il 118 che ha soccorso la piccola per portarla d'urgenza al Salesi: anche se molto sofferente, è rimasta sempre vigile e non è in pericolo di vita. Ha riportato ustioni in gran parte del corpo, al torace e alle gambe, ma non sul viso. Tuttavia, vista l'estensione delle ferite, probabilmente verrà disposto il trasferimento in un Centro grandi ustionati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA