Terribile incidente stradale oggi pomeriggio, domenica 15 gennaio. Tre persone sono morte e una quarta è rimasta ferita a causa dell'uscita di strada di un'auto finita in un canale, a Veronella, comune della provincia di Verona. Secondo quanto reso noto dal Suem 118, l'incidente è avvenuto intorno alle ore 17:30; sul posto sono intervenuti tre mezzi tra ambulanze e auto medica. Ancora non sono state rese note le generalità delle 3 vittime, ma si tratterebbe di tre giovani indiani, tra 20 e i 21 anni, residenti nella zona.
La vettura sarebbe sbandata e uscita di strada nei pressi di una curva, e finita dentro una scarpata, una decina di metri più in basso rispetto a piano stradale. I vigili del fuoco hanno estratto dall'auto rovesciata le persone rimaste incastrate nell'auto, per tre delle quali il medico del Suem ha potuto soltanto dichiarare la morte. Il ferito, un ragazzo, è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale.
Incidente stradale: muore Stefan, un giovane papà di 22 anni
Nuova strage della strada: tre morti nel Veronese
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 7b, alla periferia del Comune di Veronella. La vettura è finita rovesciata, precipitando nel torrente Alpone, lungo una scarpata. I vigili del fuoco, provenienti con squadre da Caldiero (Verona) e con l'autogru del comando provinciale di Verona, stanno operando sull'argine, che in quel punto è alquanto ripido.
Ancora da accertare i motivi per cui il guidatore ha perso il controllo dell'auto che, uscita di strada, è finita in un canale all'altezza di un ponte. Sulla zona, al momento della tragedia, c'era un pioggia intensa e l'asfalto era viscido. La persona ferita stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di San Bonifacio.
Incidente mortale a Veronella, chi sono le vittime
Sono di età giovane le tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Veronella. Tre ragazzi di origini indiane sono deceduti sul posto e un quarto che, a quanto pare, è rimasto ferito in modo non grave trasportato per accertamenti all'ospedale di San Bonifacio. Sarebbe stato proprio quest'ultimo ragazzo a lanciare l'allarme.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout