Anziano si spoglia e fa autoerotismo davanti a una ragazzina: choc in spiaggia nelle Marche

L'esibizionista è stato identificato dai carabinieri e portato in caserma per una denuncia a piede libero

Anziano si spoglia e fa autoerotismo davanti a una ragazzina: choc in spiaggia nelle Marche

di Redazione web

Sabato pomeriggio choc per una ragazzina in spiaggia a Montemorciano, in provincia di Ancona, che ha visto un anziano di 80 anni, spogliarsi davanti ai suoi occhi e toccarsi le parti intime. La situazione è stata piuttosto spiacevole per la giovane che si trovava in compagnia di sua madre, che scossa dalla situazione ha iniziato a urlare permettendo ad altri testimoni di chiamare il 112 per richiedere l'intervento dei carabinieri, scrive il Corriere Adriatico.

Molestie choc, si fa un selfie con un malato terminale: l'uomo è il padre di una sostenitrice del Pride

Esibizionista

L'80enne, all'inizio, era fermo ad osservare un gruppo di ragazzini che chiacchieravano, poi però il pensionato ha iniziato a spogliarsi, rimanendo nudo davanti a loro. Ma la scena dell'anziano esibizionista è andata oltre, quando ha visto la giovane insieme a sua mamma, si è diretto verso di loro e ha iniziato a masturbarsi nonostante le urla della signora, sconvolta da quella scena.

Fermato e denunciato

Quando i militari dell'arma sono giunti sul lungomare, dalle descrizioni hanno iniziato a cercare l'uomo, che nel frattempo si era allontanato e l'hanno identificato, poi fermato. Si tratta di un 80enne residente nella Vallesina,  condotto in caserma dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato a piede libero per il reato di atti osceni in luogo pubblico. E’ stato poi rimesso in libertà con la raccomandazione che se ne sarebbe andato via. A quanto pare l'anziano non sarebbe stato segnalato in altre occasioni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA