Andrea Parmeggiani trovato morto in Thailandia: un mistero le cause del decesso del 33enne di Molinella

Andrea Parmeggiani trovato morto in Thailandia: un mistero le cause del decesso del 33enne di Molinella
Un italiano di 33 anni, Andrea Parmeggiani, è morto in Thailandia lo scorso 27 settembre, durante una breve vacanza nel Paese. Fonti della Farnesina hanno confermato il decesso.








L'Ambrasciata d'Italia a Bangkok si è da subito messa in contatto con la famiglia per prestare loro ogni possibile assistenza e, in stretto rapporto con la Farnesina, sta seguendo il caso con la massima attenzione e continuerà a tenersi in stretto contatto con la autorità e i familiari della vittima.





Andrea Parmeggiani sarebbe deceduto in un locale di Bangkok la sera di mercoledì.





LA MADRE PARTITA PER BANGKOK La madre di Andrea Parmeggiani, il giovane di 33 anni di Molinella (Bologna), morto in Thailandia è partita, insieme, al compagno, per Bangkok per il recupero della salma.

Parmeggiani, dipendente di un'azienda di carni del paese bolognese dove era molto conosciuto e dove viveva insieme alla madre, si trovava in Thailandia per un periodo di vacanza. A quanto si apprende si esclude, al momento, l'ipotesi di una morte violenta. Ad uccidere Andrea Parmeggiani si ipotizza che potrebbe essere stato quindi un malore.

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2017, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA