Mourinho sbarca a Roma, il patron del ristorante Pipero lo saluta imitandolo

Video

È una giornata speciale per i tifosi della Roma. Una giornata da Special One. Infatti, oggi è atterrato a Roma Jose Mourinho il nuovo allenatore della Roma che in città è atteso come una sorta di Messia, nella speranza - dei tifosi della AsRoma - che finalmente il suo arrivo coincida con il ritono alla vittoria per i giallorossi. 

Trai i tifosi della Roma che aspettavano questo giorno, evidentemente, c'è anche il patron Alessandro Pipero, titolare del ristorante Pipero di Roma, sincero tifoso dei colori giallorossi, e patron di Pipero Roma, famoso Ristorante stellato nel centro della Capitale. Anche per questo motivo lo chef, che è famoso anche per la sua Carbonara, sicuramente tra le migliori in città, si è esibito in una "imitazione" di Mourinho, riproponendo - in una sua interpretazione - il saluto che lo Special One ha voluto regalare ai tifgosi giallorossi prima di partire verso la Capitale, dove oggi inizia la sua avventura sulla panchina della Roma. 

I follower dello chef hanno dimostrato di apprezzare anche l'imitazione di Alessandro Pipero, probabilmente non quanto la sua carbonara, ma sicuramente hanno trovato coinvolgente la sua simpatia e sincerità. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Luglio 2021, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA