Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta il parto: «Ero terrorizzata, non ho fatto in tempo... Ecco perché sono sparita»

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne e Andrea Cerioli sono diventati genitori di Allegra il 6 febbraio 2024

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta il parto: «Ero terrorizzata, non ho fatto in tempo... Ecco perché sono sparita»

di Cristina Siciliano

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori di Allegra il 6 febbraio 2024. La piccina è venuta alla luce all'ospedale Maggiore di Bologna. La coppia si era conosciuta negli studi di Uomini e donne, complice il programma di Maria De Filippi, nel 2019. All'epoca lui era tronista e lei corteggiatrice: quando lei arrivò nel programma, lui mandò via tutte le altre pretendenti, decidendo poi di lì a poco di abbandonare il programma insieme. Un amore a prima vista ora celebrato dal regalo più bello: la nascita Allegra. Sono giorni di emozioni e prime scoperte per Arianna tant'è che l'influencer ha deciso di raccontare ai suoi follower su Instagram com'è stato il giorno del parto.

Le parole di Arianna Cirrincione

«Io volevo l'epidurale ad ogni costo perché venivo da una gastroenterite pesantissima - ha spiegato Arianna Cirrincione nelle sue Instagram stories -. Quindi ero debilitata e stanchissima. La mia paura era affrontare il parto in queste condizioni, di non essere abbastanza forte al momento delle spinte. Sono partita con il terrore di non riuscire a farla ed infatti è andata così.

Oggi vi dico che sono super contenta di non averla fatta, comunque il parto è andato benissimo così. Non sono riuscita a farla perché sono passata da una dilatazione di pochi centimetri a sette. Quindi ero troppo vicina alla dilatazione totale per poter iniziare le spinte».

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha aggiunto: «Mi sono alzata alle sei di mattina e mi sono accorta che mi si erano rotte le acque. Quindi con molta calma ho svegliato Andrea ma lui era già tutto impanicato. Siamo andati in ospedale e durante il tragitto ho avuto già qualche contrazione ma non era dolorosa, solo fastidiosa. Arrivati in ospedale hanno iniziato ad essere intense quindi mi hanno ricoverata e da quel momento è partito tutto il travaglio. Adesso, con un po' di lucidità in più posso dire che è stato bellissimo ed è stato tutto perfetto».

«Non avevo la stessa tranquillità che ho oggi, anzi. Mi sono trasformata in Barry White - ha continuato Arianna -. Avevo una voce che sembravo posseduta ma oggi posso dirvi che è stato un parto bellissimo».

«Ecco perché sono sparita»

«Sono state giornate un po' particolari. Sono sparita perché c'er la mia famiglia quindi me li sono voluti godere dato che potevano restare pochi giorni. Devo dire che lei è stata bravissima fino a ieri quando sono ripartiti i nonni. Ha avuto una giornata intensa e l'ho tenuta attaccata tutto il giorno anche la notte. Però stamattina le è caduto il cordone quindi forse era un po' innervosita da quello».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA