Uomini e donne cambia, la clamorosa indiscrezione: «In arrivo il trono Vip»

La trasmissione è partita con il trono classico, poi sono arrivati quelli over e gay. Ora potrebbe esserci posto anche per i personaggi famosi...

Uomini e donne cambia, la clamorosa indiscrezione: «In arrivo il trono Vip»

di Danilo Barbagallo

Sembra che a “Uomini e donne” sia in arrivo una grande novità. Dopo tanti anni di programmazione e tante coppie innamorate, il dating show condotto da Maria De Filippi starebbe introducendo un nuovo e inedito trono, quello riservato ai Vip.

Leggi anche > Gf Vip, Alex Belli e la battuta sul seno di Soleil. Piovono critiche

Maria De Filippi conduce "Uomini e donne" (Foto: Ansa)

Uomini e donne cambia, l’indiscrezione: in arrivo il trono Vip

Uomini e donne” di Maria De Filippi sarebbe pronto a un nuovo cambiamento. Partito circa 26 anni fa con il trono classico, il programma Mediaset ha poi introdotto il trono over e quello gay e secondo le indiscrezioni della rete la redazione starebbe lavorando per portare un’altra novità, quella appunto dell’introduzione dei vip, come già successo per il Grande Fratello. Stando ai rumours la redazione avrebbe già sondato le intenzioni di qualche vip, ma per ora non resta che attendere un po’ per vedere se davvero volti famosi siederanno in cerca d’amore sull’agognata poltrona rossa, che per ora ha regalato successo e notorietà a persone comuni.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Novembre 2021, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA