Uomini e Donne, Ida Platano minaccia di abbandonare il trono: «Me ne vado...»

La tronista ha minacciato di voler abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, Ida Platano minaccia di abbandonare il trono: «Me ne vado...»

di Cristina Siciliano

Ida Platano durante la puntata di Uomini e donne ha minacciato di voler abbandonare il trono. Tale decisione è frutto di alcune riflessioni della tronista che l'hanno portata a pensare che non ci sia tutto questo interesse da parte dei suoi corteggiatori. «Ogni volta che discuti con Mario cambi atteggiamento con me». Sono state queste le parole di Pierpaolo che hanno suscitato la delusione di Ida Platano.

Uomini e donne, Sossio Aruta critica la sua ex Ursula: «Sono sempre stato preso in giro»

L'abbandono

Ida Platano si dice stanca della situazione e vorrebbe abbandonare il trono senza fare la scelta tra Pierpaolo e Mario. «Non mi aspetto più niente, basta - ha sottolineato Ida ai suoi corteggiatori -.

L’esterna potete chiederla anche voi e lo sapete». Ida Platano ha poi cercato di spiegare alla conduttrice il suo stato d'animo.

«Maria sono stanca, non ce la faccio più, vado... ». La tronista ha fatto capire di voler lasciare il programma condotto da Maria De Fulippi perché non vede una prospettiva con Mario e Pierpaolo. La conduttrice ha chiesto alla tronista se preferisce pendersi una settimana di stop per riflettere, invece di agire d'istinto. La tronista inizialmente sembrava davvero decisa a lasciare la trasmissione ma solo dopo un acceso confronto ha scelto di darsi un'altra possibilità. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA