Uomini e donne, amore al capolinea per Lavinia Mauro e Alessio Corvino: gli indizi che non sono passati inosservati

Il 4 aprile avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anniversario insieme

Uomini e donne, amore al capolinea per Lavinia Mauro e Alessio Corvino: gli indizi che non sono passati inosservati

di Dajana Mrruku

Amore ai titoli di coda per Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La coppia avrebbe dovuto festeggiare il primo anniversario di fidanzamento il 4 aprile, ma nessuno dei due ha pubblicato nulla al riguardo, anzi. I due hanno continuato a postare e pubblicare contenuti come se nulla fosse, scatenando il sospetto nei fan della coppia che li avevano seguiti dai primi sguardi durante il trono di lei a Uomini e Donne. Nonostante i due si seguano ancora su Instagram, le interazioni sono del tutto assenti, anche dopo che Lavinia Mauro aveva annunciato un'operazione chirurgica molto importante.

La fine della storia d'amore 

Lavinia Mauro e Alessio Corvino non hanno ancora ufficializzato la fine della loro relazione, ma i fan hanno già colto tutti i segnali necessari e aspettano, con molta impazienza, qualche dichiarazione.

I sospetti sono iniziati poco prima dell'operazione di Lavinia che aveva annunciato con una storia su Instagram in cui scriveva: «Ci tengo innanzitutto a dirvi che è andato tutto bene. Ho dovuto sottopormi ad un intervento delicato, magari più avanti vi racconterò di più. Sono state settimane intense e stressanti tra varie visite, ma ora il peggio è passato, va tutto bene, sto bene. La ripresa sarà un po’ lenta per via dei punti e della zona trattata, ma tornerò più carica che mai». In quest'occasione l'assenza di Alessio aveva fatto molto rumore.

L'ultima foto insieme risale al 20 febbraio, in occasione di una fuga romantica per festeggiare la laurea di lei, ma da allora silenzio social sulla coppia che fanno pensare ad una reale rottura. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA