Temptation Island, primo scoop? «Uno dei fidanzati ha fatto una confessione»

Dalle anticipazioni di Amedeo Venza informato sulle dinamiche del gossip, per qualcuna delle coppie i dibattiti con la propria compagna sarebbero stati già decisa prima di iniziare questa esperienza

Temptation Island, primo scoop? «Uno dei fidanzati ha fatto una confessione»

di Redazione Web

Manca solo una settimana e poi una nuova edizione di Temptation Island prenderà il via. Cinque coppie sono pronte a mettersi alla prova in quello che è descritto come un "viaggio nei sentimenti", alla fine poi ognuna di queste deciderà se restare insieme o lasciarsi definitivamente. Cosa succederà? Dalle anticipazioni di Amedeo Venza informato sulle dinamiche del gossip, per qualcuna delle coppie i dibattiti con la propria compagna sarebbero stati già decisa prima di iniziare questa esperienza. 

Isola, la diretta della finale: Cristina Scuccia eliminata a un passo dalla finale

Isola, Cristina Scuccia sotto il "fuoco incrociato" di Ilary e Luxuria: «La tua "persona" chi è, Mark Caltagirone?»

I rumors

«Le riprese sono iniziate e all'interno delle coppie c’è un ‘fidanzato’ che avrebbe confidato ai suoi amici più ‘fidati’ che la sua intenzione è quella di fare in modo di lasciare la sua fidanzata perché tanto la tradiva spesso anche fuori»: sarebbe emerso questo dall'indiscrezione lanciata su Instagram da Venza.

Ma chi sarà questo fidanzato misterioso? La curiosità dilaga. Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel: queste le coppie fino ad ora annunciate. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA