Isola, forte scontro tra Helena Prestes e Pamela Camassa: «Sciacquati la bocca». Cosa è successo

Dopo le dichiarazioni di Helena Prestes che si è scontrata con Cristina Scuccia, da lei accusata di essere falsa, la modella non si è fermata

Isola, forte scontro tra Helena Prestes e Pamela Camassa: «Sciacquati la bocca». Cosa è successo

di Redazione Web

Caos a L’Isola dei Famosi 2023. Dopo le dichiarazioni di Helena Prestes che si è scontrata con Cristina Scuccia, da lei accusata di essere falsa, la modella non si è fermata. Helena che Cristina non è suora ‘nemmeno nel cuore’ e che quella parte di lei è anzi morta. Parole che hanno fatto storcere il naso a Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero, che hanno così affrontato la modella: «Ci stai prendendo in giro dal primo giorno! – ha detto Pamela a Helena – Hai detto delle parole bruttissime ma sciacquati la bocca prima di parlare delle persone! Non puoi offendere così. Tu offendi sempre!». 

Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo i funerali di Berlusconi? «Subito al lavoro». La rivelazione

Isobel e Cricca, ritorno di fiamma? I fan ne sono certi: «Avvistati mano nella mano»

Lo scontro 

 

Andrea Lo Cicero ha proseguito ancora: «Sei finta come quello che hai addosso. – ha detto a Helena – Basta fare lo show! Ma fai l’attrice? Sì, fai anche la cantautrice, la produttrice…». Lo sportivo ha continuato anche in confessionale, dove ha spiegato anche il perché dell’ira nei confronti della concorrente: «È continuata tra noi la discussione perché una persona non si può permettere di offendere così, in maniera gratuita, uno di noi». Proprio poche ore prima, Helena ha dato anche dell’infame a Lo Cicero, scatenando una serie di scontri che hanno coinvolto anche Marco Mazzoli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA