Vieri sventa un furto al ristorante: «La ladra voleva rubarci i telefoni con la "tecnica del foglio", ecco come l'abbiamo fermata»

L'ex Velina ha raccontato di aver sventato il furto grazie alle denunce di Striscia la Notizia

Video

di Redazione web

Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo sventano il furto al ristorante «grazie a Striscia la Notizia» e alle denunce social. È così - spiega l'ex Velina - che hanno riconosciuto la "tecnica del foglietto" e hanno bloccato una presunta borseggiatrice che voleva appropriarsi dei loro smartphone. L'ex calciatore ha raccontato sui social l'episodio.

Costanza Caracciolo: «Dopo Striscia non sono stata valorizzata. Vieri? Sono rimasta incinta in 4 mesi...»

Vieri fa 50 anni: «Costanza Caracciolo mi ha cambiato la vita, vivo per lei e le mie figlie. Adesso so cos'è l'amore»

Vieri sventa la rapina al ristorante

«Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino – racconta – Ma l’abbiamo beccata e mandata via». Ai suoi follower poi l’ex calciatore ha rivolto un appello pregandoli di fare «attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono, e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti», ha detto.

Cos'è la tecnica del foglietto

La borseggiatrice ha provato a derubare Vieri con la tecnica del foglietto, più volte denunciata da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia.

La tecnica consiste nell'avvicinarsi con un foglio molto grande, solitamente una cartina stradale, e prendere la refurtiva fingendosi turisti. «Fortunatamente grazie al tuo profilo e a Valerio Staffelli, abbiamo riconosciuto la solita tecnica del “foglietto” e abbiamo evitato di farci f… i due telefoni sul tavolo! Quindi grazie anche a voi!», ha scritto Costanza Caracciolo sui social. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA