Totti furioso con Ilary dopo le foto di Bastian mano nella mano con Isabel: «Non deve dormire a casa mia»

Secondo indiscrezioni Bastian dormirebbe nella villa all'Eur e Totti sarebbe arrabbiato per la mancanza di tatto della quasi ex moglie

Totti furioso con Ilary dopo le foto di Bastian mano nella mano con Isabel: «Non deve dormire a casa mia»

di Redazione web

Da una parte Ilary mano nella mano con sua figlia Isabel, da poco 7 anni, che a sua volta dà la mano a Bastian, il fidanzato della mamma. Ecco questa foto in bella vista sulle pagine del settimanale Chi, a Francesco Totti non è proprio andata giù. Quell'intimità sbandierata, quella mano nella mano tra il tedesco Bastian Muller ed Isabel, l'ultima figlia della coppia Totti-Ilary, all'ex-calciatore non è piaciuta per niente. Al punto, che la possibilità (già remota) di un accordo sulla superazione prima dell'udienza in tribunale, a questo punto, sembra irraggiungibile.

Rocio Munoz Morales a Leggo: «Voglio crescere ancora per superare il pregiudizio contro le attrici belle»

 

Totti furioso

Secondo indiscrezioni Francesco Totti sarebbe piuttosto arrabbiato, e non solo per quelle foto felici scattate all'aperto nei giardini pubblici di Roma, ma per l'idea piuttosto verosimile, che Bastian Muller quando sia di passaggio a Roma, non solo vada a trovare la sua fidanzata nella casa dell'Eur, ma che ci dorma pure.

Maria De Filippi, Raffaella Mennoia il suo "braccio destro" rivela: «Ecco com'è davvero lei»

In casa sua

Di fatto, finché non sarà conclusa la separazione legale, quello resta ancora il tetto coniugale di Totti e Blasi.

E sembra che il romanista non gradisca l'idea che Muller dorma in qualche modo nel suo letto, e vorrebbe maggiore discrezione.

Insomma un nuovo tassello nella querelle familiare tra Francesco e Ilary, sempre più distanti, meno concilianti e disposti a venirsi incontro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA