Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati? Ecco l'indiscrezione
di Ida Di Grazia

Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati? Ecco l'indiscrezione

Dovevano essere la coppia più forte e invece sono apparsi subito come i più fragili. Ida Platano e Riccardo Guarnieri,  volti di Uomini e Donne -Trono Over, non hanno superato la prova falò di Temptation Island, il programma campione di ascolti del lunedì sera condotto da Filippo Bisciglia.

Stefano De Martino, la risposta hot alla fan: «Per sentirmi al top? Sesso in piedi con...»​
Temptation Island anticipazioni, Oronzo e Valentina al falò. Ma c'è anche un'altra coppia...​



Un'indescrezione che avevamo lanciato anche qui su Leggo la scorsa settimana e che sembra trovare conferma durante il promo della seconda puntata. A mettere la pulce nell'orecchio il sito vicolodellenews, che ha notato le immagini di Riccardo ripreso dalle telecamere vestito in modo elegante, abbigliamento tipico da "falò di confronto", e poi  un altro frame dedicato al falò delle ragazze dove sono presenti tutte le fidanzate tranne Ida.
La prima puntata si era conclusa con l'arrivo di Gemma Galgani, amica della coppia arrivata in Sardegna proprio per rassicurare Ida, ma a quanto pare l'intervento della Dama non è bastato a placare le insicurezze e la gelosia della Platano. Chi dei due avrà chiesto il falò di confronto? E soprattutto, la coppia uscirà insieme o da separati?
Venerdì 13 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16-07-2018 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME