Temptation Island, lo sfogo di Oronzo su Instagram: «La gente crede di sapere tutto ma non capisce un ca**o»

Temptation Island, lo sfogo di Oronzo su Instagram: «La gente crede di sapere tutto ma non capisce un ca**o»

di Ida Di Grazia
La gelosia e la sicurezza di un rapporto lungo 11 anni sono gli ingredienti che hanno fatto scoppiare la prima coppia di Temptation Island andata in onda lunedì sera su canale 5
Protagonista indiscusso Oronzo Carinola, fidanzato di Valentina De Biasi che con il suo atteggiamento da macho che non è piaciuto nè alla fidanzato, nè al pubblico da casa, ha terminato la sua avventura in lacrime.

Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola al falò: «Sto di m**da, ma me la vado a riprendere» 
Temptation Island, tutte le coppie della quinta edizione 
Temptation Island, i vip contro Oronzo. Da Simona Ventura a Facchinetti: «Valentina, scappa!» 





La De Biasi ha organizzato, in accordo con la produzione, una finta uscita con il single Giuseppe per  per farlo ingelosire. Operazione riuscita perchè Oronzo ha cercato subito il falò di confronto in cui Valentina ha deciso di tornare a casa da sola. I social non hanno perdonato l'atteggiamento del playboy criticandolo in tuti i modi. Anche Vip con Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno protestato contro le sue frasi.
 
 


Il programma condotto da Filippo Bisciglia è registrato e Oronzo ieri ha guardato la trasmissione ed ha deciso di rispondere con una stories su Instagram alle accuse:  «Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!». Cosa avrà voluto dire? Intanto cresce l'attesa per la seconda puntata, dopo che nell'anteprima abbiamo visto Oronzo chiedere in lacrime un nuovo confronto con Valentina.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 05:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA