Stefania Orlando, sfogo social contro l'ex marito Simone: «Il cuore va tenuto dentro al petto per poter ancora respirare»

Sono passati circa sette mesi dalla fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando, misterioso sfogo social: «Il cuore va tenuto dentro al petto per poter ancora respirare». Ecco a chi è rivolto

di Redazione web

Stefania Orlando e la rivelazione social sull'ex marito Simone Gianlorenzi. Cosa ha scritto la showgirl su Instagram? Nella giornata odierna ha postato una stories che fa discutere i fan, sono passati circa sette mesi dalla fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi e proprio oggi Stefania Orlando ha scritto alcune righe che evidentemente sono rivolte all'amore concluso in maniera non troppo positiva.

Le parole di Stefania Orlando

"Non ti ho mai dato il cuore, già sapevo che sarebbe stato un grosso sbaglio, il cuore va tenuto dentro al petto per poter ancora respirare - si legge - L'amore è solamente di chi prova amore, non è di chi lo riceve, e io che l'ho provato ad ogni tocco tuo posso dire che a me è rimasto il bene, a te il male".

La stories su Instagram è corredata dalla canzone "Il bene nel male", con cui Madame ha partecipato all'ultima edizione di Sanremo, e parla di una storia d'amore finita. Pochi dubbi, quindi, su chi fosse il destinatario finale del messaggio social...


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2023, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA