Selvaggia Roma, accuse choc a Francesco Chiofalo: «Ha mentito sul tumore»
di Simone Pierini

Selvaggia Roma, accuse choc a Francesco Chiofalo: «Ha mentito sul tumore»

«Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia». Sono le accuse choc di Selvaggia Roma lanciate contro Francesco Chiofalo, suo ex fidanzato. Già due settimane l’ex protagonista di Temptation Island aveva dichiarato di essere stata picchiata da Chiofalo. Ora la nuova denuncia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Leggi anche > Francesco Chiofalo, le accuse choc di Selvaggia Roma: «Mi metteva le corna e mi ha messo le mani addosso»​

Leggi anche > «Francesco Chiofalo e Antonella fidanzati per finta. Volevano andare a Temptation Island»​



«Parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte - le parole di Selvaggia Roma - E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato»
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA