Re Carlo operato: l'intervento alla prostata (riuscito) con Camilla sempre al suo fianco

Il sovrano d'Inghilterra si è sottoposto a un'operazione che sarebbe perfettamente riuscita e si prepara, quindi, a tornare a lavoro

Re Carlo operato: l'intervento alla prostata (riuscito) con Camilla sempre al suo fianco

di Redazione web

La Royal Family, in questo periodo, è alle prese con vari problemi di salute. Prima, Kate Middleton con il suo intervento all'addome (di cui non è mai stato svelato il motivo), poi, la triste diagnosi di tumore alla pelle per Sarah Ferguson e, infine, l'operazione alla prostata per Re Carlo III.

Il re si è sottoposto al trattamento nelle scorse ore, alla London Clinic e, accanto a lui, c'è sempre stata la regina Camilla

 

L'operazione di Re Carlo III

Stando a quanto rivelano fonti vicine a Buckingham Palace, l'intervento di Re Carlo III alla prostata sarebbe perfettamente riuscito e il sovrano d'Inghilterra potrebbe lasciare presto la London Clinic, struttura nella quale è stata operata anche Kate Middleton.

Come rivelato dal Daily Mail, Carlo avrebbe affrontato così bene l'operazione che sarebbe stato addirittura pronto a lavorare a questioni burocratiche dal suo letto d'ospedale. Al suo fianco, c'è sempre stata la Regina Camilla che, con grande riserbo, si sarebbe già recata più volte a fare visita al marito. 

Un insider ha rivelato anche che, prima del suo intervento, Carlo e la regina avrebbero fatto visita a Kate, ancora ricoverata. 

Le parole del portavoce di Re Carlo

Il Daily Mail, inoltre, ha riportato anche le parole del portavoce di Re Carlo III e ha scritto: «Sua Maestà desidera ringraziare tutti coloro che hanno inviato i loro auguri durante la scorsa settimana ed è lieto di apprendere che la sua diagnosi sta avendo un impatto positivo sulla consapevolezza della salute pubblica».

Ora, il re (noto per essere anche un maniaco del lavoro, non vede l'ora di tornare dietro alla sua scrivania). 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2024, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA