Raz Degan presenta la fidanzata Cindy a Verissimo: «Lei mi rende un uomo migliore, per me è casa»

Il modello è stato intervistato da Silvia Toffanin insieme alla sua compagna

Raz Degan presenta la fidanzata Cindy a Verissimo: «Lei mi rende un uomo migliore, per me è casa»

di Redazione web

Raz Degan ha presentato la sua fidanzata Cindy, soprannominata Stuart, a Verissimo. Il modello è stato intervistato da Silvia Toffanin alla quale ha raccontato la sua storia d'amore con la compagna: i due fanno coppia fissa da cinque anni, ormai, ma non si sono mai esposti troppo per preservare la loro relazione e per non dare in pasto al gossip il loro amore. 

Raz Degan e Cindy 

Raz Degan e Cindy sono stati ospiti a Verissimo e il modello ha detto: «Sono veramente felice. Io e Cindy ci siamo conosciuti a Bali, subito dopo la mia esperienza all’Isola dei Famosi, ho capito subito che era diversa perché si buttava nelle esperienze e non aveva paura di fare cose adrenaliniche, viaggi in posti sperduti. Siamo insieme da cinque anni ma non ci siamo mai esposti tanto perché credo che sia bello mantenere per sé le cose preziose, senza esporsi troppo per giornali e gossip. Lei mi rende un uomo migliore, per me è casa».
Cindy, poi, ha aggiunto: «Sì, Raz è un uomo davvero completo perché è molto premuroso nei miei confronti e si assicura sempre che non mi manchi niente e io stia bene, allo stesso tempo, però, sa cosa vuole per se stesso. Noi conduciamo una vita molto tranquilla: ci piace passare il tempo con i nostri cani o curare l’orto, non usciamo tanto, però, a volte, capita di fare anche quello. Siamo un po’ l’opposto l’uno dell’altro ma riusciamo sempre a incontrarci».

Raz e l'idea di amore

Infine, Raz Degan ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin che gli ha chiesto come sia trovare l'amore in età adulta.

Lui ha detto: «La mia bisnonna ha trovato l'amore della sua vita a 88 anni, quindi, non credo ci sia un limite all'amore. Credo sia necessario non avere paura... dobbiamo credere sempre nell'amore, senza siamo niente». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA