Harry, il dolce gesto in aereo: cosa ha fatto durante il volo da Londra a Los Angeles

Il Duca di Sussex si trovava in Inghilterra per testimoniare a processo contro i tabloid inglesi

Harry, il dolce gesto in aereo: cosa ha fatto durante il volo da Londra a Los Angeles

di Redazione web

Nelle scorse ore, il principe Harry è stato a Londra per testimoniare nel processo contro i tabloid inglesi. Il secondogenito di Re Carlo III, ultimamente, sta volando spesso da Los Angeles, dove vive con la famiglia, in Inghilterra dove, invece, deve tenere conto di alcune questioni burocratiche da risolvere. Nel viaggio di ritorno verso gli Stati Uniti, Harry ha rivolto un dolce gesto a un membro dell'equipaggio di volo. 

Meghan Markle vuole fare l'influencer. Gli esperti social: «Meglio di Chiara Ferragni»

Harry compra casa a Londra: è l'ex villa di una popstar mondiale

Il gesto gentile del principe Harry

Il principe Harry ha sempre avuto un carattere vivace e molto espansivo, però, il fatto di essere gentile e cordiale con il prossimo, non l'ha mai dimenticato. Proprio per questo, ieri, venerdì 9 giugno, mentre tornava negli Stati Uniti, ha concesso una foto a un dipendente dell'American Airlines, di nome Holden, che l'ha, poi, condivisa sul proprio profilo Instagram. Inoltre, sempre allo stesso steward, Harry ha regalato una copia della sua autobiografia Spare, che a distanza di mesi dalla sua pubblicazione continua ad avere un certo successo. 

Harry e Meghan, nuove tensioni con Re Carlo: e salta l'invito per un'importante celebrazione

Harry, Meghan e i media

Ultimamente, Harry e Meghan sono stati, spesso, al centro dell'attenzione, o per una cosa, o per un'altra. I Duchi di Sussex, però, avrebbero deciso di sviluppare nuovi progetti di lavoro che permettano loro di non essere sempre sotto i riflettori.

Più facile a dirsi che a farsi ma, tentar non nuoce. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA