Pierpaolo Pretelli in ospedale, ginocchiata in testa da Morello Morello alla "Partita del Cuore": cosa è successo

L’evento era dedicato alle persone colpite dall’alluvione dello scorso maggio in Romagna

Pierpaolo Pretelli in ospedale, ginocchiata in testa da Morello Morello alla "Partita del Cuore": cosa è successo

di Redazione Web

Pierpaolo Pretelli è stato tra i protagonisti della serata di solidarietà che si è tenuta ieri sera su Italia 1, dove è andata in onda la Partita del Cuore. Il compagno di Giulia Salemi era tra i giocatori del Golden Team, con alla guida tecnica Arrigo Sacchi. Sebbene si sia messo in mostra per le sue doti sin da subito è stato costretto, altrettanto in fretta ad abbandonare il campo. 

Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi culla il piccolo Cesare ma gli hater lo attaccano: «Vergogna»

Aurora Ramazzotti, l'abbraccio di Tommaso Zorzi "zio" modello in vacanza con tutta la famiglia

La partita del cuore

L’evento era dedicato alle persone colpite dall’alluvione dello scorso maggio in Romagna. Pierpaolo Pretelli ha giocato contro la Nazionale Cantanti, con allenatore Sandro Giacobbe. Poco dopo l’avvio del match si è però scontrato con Moreno Morello. L'inviato di Striscia la Notizia lo ha colpito con una ginocchiata alla testa e Pierpaolo è stato costretto a uscire. Si pensava che si trattasse di cosa di poco conto, invece Pretelli ha spiegato di avere molto dolore.

Per tale ragione ha dovuto fare degli accertamenti in ospedale dopo il colpo ricevuto.

L'incidente

Subito i fan si sono preoccupati, ma l'influencer li ha prontamente rassicurati con un messaggio su Twitter: «Tranquilli. È stata solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare», ha detto ironicamente, «Dal pronto soccorso di Rimini è tutto. A voi la linea», ha concluso, corredando con una foto sdraiato sul lettino, sorridente e con il ghiaccio alla testa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA