Francesca Pascale e Paola Turci, il giorno dopo: «Una gioia infinita». La dedica con "Tu si’ ‘na cosa grande"

Le due hanno ripostato video e foto realizzati e scattati dagli invitati. Tra questi uno ha scaldato il cuore più degli altri: quello in cui Paola Turci sale sul palchetto allestito e dedica «Tu si' 'na cosa grande» di Domenico Modugno

Video

Il giorno dopo forse è ancora più bello. Perché l'emozione della festa lascia spazio a quella della quotidianità, più intima e riservata ma non meno preziosa. Sarà per questo che Francesca Pascale e Paola Turci hanno rinviato a oggi ogni commento social: «Una marea di gioia e di affetto, grazie», ha scritto la cantante pubblicando sul suo profilo Instagram una foto della coppia che si abbraccia emozionata nella bellissima location del castello di Velona.

Pascale e Turci spose, le dolci dediche su Instagram: «Il giorno più bello della mia vita»

Le due hanno ripostato video e foto realizzati e scattati dagli invitati. Tra questi uno ha scaldato il cuore più degli altri: quello in cui Paola Turci sale sul palchetto allestito e dedica «Tu si' 'na cosa grande» di Domenico Modugno alla neo moglie. Che poi l'ha abbracciata, non curandosi (e ci mancherebbe altro) del momento in cui Paola ha dimenticato il testo della canzone, riprendendosi poco dopo. «Il giorno più bello della mia vita» aveva scritto Francesca solo qualche ora fa, travolta dall'affetto. 

Berlusconi, in vendita la villa comprata per Francesca: al suo interno lavori per quasi 30 milioni

 

Menu vegano e super festa (senza volti noti)

Il menu è rimasto top secret, ma un paio delle creazioni degli chef del “Brunello”, il ristorante più esclusivo del resort, qualcuno se l'è lasciate sfuggire: tra le portate (tutte rigorosamente vegane e vegetariane) la «cera d’api uva spina ed erbette spontanee», e poi «alga kelp cotta in aronia, finocchietto, sambuco e yuzu». A degustarle era atteso anche il sindaco Franceschelli (che alla coppia di spose ha voluto regalare una magnum di pregiatissimo brunello). 

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto «sì»: l'arrivo in Jaguar, gli invitati vestiti di bianco

Nessun volto noto, tra gli ospiti.

Amici e una decina di parenti, oltre al sindaco del vicino borgo di Trequanda, Andrea Francini. Perché da quelle parti, dicono in paese, l’ex compagna di Silvio Berlusconi qualche tempo fa ha comprato una casa. E sia lei che Paola si sono innamorate della Val d’Orcia. «Non sono le uniche – gongola il sindaco Franceschelli, gustandosi gli occhi addosso di tutti su Montalcino – celebriamo 80 matrimoni l’anno, quasi due a settimana. Imprenditori, amministratori delegati, anche un principe saudita. La gente qua è abituata ad accogliere i vip», sorride. 

Video

Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Luglio 2022, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA