Uomini e donne, l’incubo di Pamela Barretta: «Seguita da un maniaco in automobile...»

Uomini e donne, l’incubo di Pamela Barretta: «Seguita da un maniaco in automobile...»

Una grande paura per Pamela Barretta, celebre ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Pamela Barretta ha infatti raccontato dal social di essere stata costretta a scappare da un uomo che la seguiva in automobile.

 

 

 

 

 

 

Uomini e donne, Pamela Barretta: «Seguita da un maniaco in automobile...»

 

 

L’ex dama del trono over di “Uomini e donne Pamela Barretta ha raccontato sul social la sua brutta esperienza. Stava camminando per andare dal suo parrucchiere in centro città, quando si è accorta di una macchina che la seguiva: «Buonasera a tutti - ha spiegato su Instagram - Oggi mi è successa una cosa non bella, ora mi sono tranquillizzata un po', sto finendo di preparare il tiramisù. Ho deciso comunque di parlarne per mettere in guardia le donne. Un maniaco mi ha seguita in auto in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre».

 

Per la paura e la concitazione Pamela non è riuscita a prendere il numero di targa: «Girava con una Jeep, purtroppo ero impegnata a correre e ho visto solo le iniziali della targa, sono ZA. Mi ha inseguita per parecchio tempo. Per fortuna è finita bene. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa».

 

Tutto è andato per il meglio alla fine, ma Pamela Barretta assicura che da oggi in poi darà ascolto al suo sesto senso: «Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io lo dovevo fare, sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece alla fine non l’ho presa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA