Millie Bobby Brown si sposa con Jake Bongiovi (figlio di Jon): il dolce annuncio fa il giro dei social

L'attrice di Stranger Things e il figlio della rockstar fanno coppia fissa ormai da due anni

Video

di Redazione web

Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bongiovi si sposeranno. L'attrice e star di Stranger Things lo ha annunciato con una tenera foto sul proprio profilo Instagram e così ha fatto anche il figlio della rockstar Jon, che ha ripostato altre due foto in compagnia della fidanzata. Millie e Jake fanno coppia fissa ormai da due anni e spesso postano foto e video che li ritraggono insieme in vacanza ma anche nella vita quotidiana. 

Noah Schnapp gay, il Will di Stranger Things fa coming out: «Ora sono felice, mi sono nascosto per 18 anni»

In vendita la casa di Stranger Things: ecco dove si trova ed il prezzo

La foto di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha annunciato che si sposerà con una foto in bianco e nero sotto alla quale ha scritto una frase ripresa dal brano "Lover" di Taylor Swift (cantante preferita dell'attrice). La strofa recita: «Ti ho amato per tre estati e adesso le voglio tutte».

Jake, invece, ha annunciato il lieto evento scrivendo semplicemente: «Per sempre».

La coppia è molto amata sui social tanto che esistono moltissime fan page che raccolgono contenuti inediti dei due innamorati. Jake è sempre apparso al fianco di Millie quando lei calcava i vari red carpet e l'ha sempre sostenuta anche durante le riprese di Stranger Things: lui era spesso presente sul set della famosa serie tv. 

La storia d'amore di Millie e Jake

La storia d'amore di Millie e Jake è cominciata nel 2021 su Instagram. Inizialmente, i due erano diventati amici ma, poi, il loro rapporto si è evoluto fino a che non si è trasformato in qualcosa di più di una semplice amicizia. La coppia appare molto affiatata sui social

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Aprile 2023, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA