In vendita la casa di Stranger Things: ecco dove si trova ed il prezzo

L'iconica casa dei Byers, scoperta dai fratelli Duffer è stata messa in vendita. Appartiene a 7 persone

In vendita la casa di Stranger Things: ecco dove si trova ed il prezzo

di Redazione web

Chissà quanti fan della serie tvStranger Things vorrebbero visitare la vera casa di Byers, cioè di Joyce, il personaggio interpretato da Winona Wyder. Ecco, ora, più che visitarla c'è una grande occasione per i collezionisti più benestanti. La possibilità di comprare casa e terreno annesso, alla cifra di 300 mila dollari. Non proprio alla portata di tutti, ma cosa non sarebbero disposti a fare i fan di Stranger Things. La casa, infatti, usata per le riprese è in vendita ad un prezzo sovrastimato, considerando le condizioni e la location, non di certo in una delle metropoli americane.

Brad Pitt debutta come artista, le sue sculture esposte in Europa: «Per capire dove ho sbagliato nelle relazioni»

Casa mal ridotta

I proprietari non nascondono le problematiche della casa immersa nel bosco. «Questa casa ha bisogno di una ristrutturazione completa» scrivono, aggiungendo che si tratta di un ottimo investimento per chi vuole sfruttarne le potenzialità su Airbnb o comunque affittarla per brevi periodi, perché chi vuole acquistarla per vivere, deve «essere disposto a lavorarci sopra».

Petra 2 in arrivo su Sky, ecco da quando. Paola Cortellesi: «Ha difficoltà nei rapporti, ma non se ne cura»

La storia della casa

La casa, costruita nel 1900, si trova a Fayeteville in Georgia, dispone di un terreno di 24 mila metri quadrati e fu usata nelle prime stagioni, ospitando il personaggio della Wyder, insieme ai figli Will e Johnatan. In totale sono sette i fratelli che possiedono la casa e che nel 2015 furono contattati dai fratelli Duffer, i creatori della serie di culto, per usarla come set.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Settembre 2022, 23:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA