Melissa Satta, le foto hot col lato B in bella mostra. I fan: «Ci vuole c**o». Poi la dedica del suo Berrettini

La coppia convince sempre di più

Video

di Redazione web

Melissa Satta si sta godendo le vacanze nella sua amata Sardegna, in Costa Smeralda, mentre il fidanzato Matteo Berrettini è impegnato a Toronto, al National Bank Open Presented by Rogers, dove tra poco dovrà affrontare il suo connazionale Jannik Sinner, in un derby tutto azzurro. 

Melissa intanto prende il sole e sfoggia sui suoi canali Instagram un bikini azzurro che lascia i fan senza parole e un lato B a dir poco perfetto. Andiamo a scoprire alcuni commenti dei fan e la dedica del tennista alla sua fidanzata. 

Matteo Berrettini: «La cattiveria dei social mi ha ferito. Ho pensato di scappare senza dire niente a nessuno»

Melissa Satta e la foto al mare, quel dettaglio (quasi invisibile) notato da una fan: «Sull'altro profilo è diversa»

 

Matteo Berrettini e la dedica alla sua Melissa Satta

Melissa Satta ha esibito sui social un bikini azzurro da togliere il fiato che ha messo in mostra le sue curve e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, commentando ironicamente: «Nella vita ci vuole cu*o e lei sicuramente ne ha!», mentre altri hanno fatto i complimenti per il fisico tonico e in forma. 

Matteo Berrettini, dal Canada, dove è impegnato per in un torneo di tennis, ha celebrato la sua vittoria, dedicandola al suo "sole", Melissa Satta.

Il ragazzo, dopo aver battuto il francese Gregoire Barrere, è corso a scrivere su una delle telecamere che lo stava riprendendo, appunto, la parola "sole", dedicandola alla sua fidanzata che è al mare in Sardegna, ma lo segue iin ogni sua partita, come si è visto nelle storie Instagram.

Questa coppia piace sempre di più e convince i fan a tifare per il loro amore.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA