Mel C si confessa: "I miei problemi con il cibo per colpa delle Spice Girls"

Mel C si confessa: "I miei problemi con il cibo per colpa delle Spice Girls"
MILANO – “Militavo nelle Spice quando avevo soltanto 20 anni e non è stato un periodo facile. Sviluppai disordini alimentari. Ero sotto i riflettori, venivo fotografata continuamente e cominciai ad essere più attenta a come appariva il mio corpo”.
 
 

Tough session #gohardorgohome #fitness 💪🏼✌🏼️👊🏼 @nike @asicseurope

Una foto pubblicata da Melanie C (@melaniecmusic) in data:




In un’intervista alla BBC, Mel C (al secolo Melanie Jayne Chisholm), del gruppo delle Spice Girls confessa i suoi problemi passati con il cibo: “Ho negato la cosa per molto tempo, facevo finta di non vedere il mio problema, ma allo stesso tempo ho sempre cercato di fare qualcosa per stare meglio, come ricorrere all'agopuntura.
 
 

Out tomorrow! #behindthescenes @modzik #MelanieCXModzik  #obession #Modzik50 @mattholyoak @colinebach @akgunmanisali @nazsonmez 💙

Un video pubblicato da Melanie C (@melaniecmusic) in data:




E lo sport divenne importantissimo. Essere nelle Spice era incredibile ma anche molto duro. Ero giovane e impressionabile, e spesso era difficile leggere tutti i commenti su di me. I tabloid erano crudeli sul mio aspetto, lo definivano "troppo mascolino". Poi sono riuscita ad "attrezzarmi”…”.
Oggi ha 42 anni ed è mamma di una bimba di 7: “Mi piace essere fisicamente in forma e, ovviamente, per esserlo devi assicurarti di mangiare le cose giuste”.
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Dicembre 2016, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA