Meghan Markle e l'invito della Regina: un'intera giornata a rispettare gli impegni pubblici

Meghan Markle e l'invito della Regina: un'intera giornata a rispettare gli impegni pubblici

di Silvia Natella
Onore ma anche tanti oneri per Meghan Markle, che dopo aver sposato il principe Henry davanti a tutto il mondo, deve osservare gli obblighi che la sua posizione privilegiata comporta. La regina Elisabetta, d'altronde, non ha perso tempo e ha invitato la neo duchessa del Sussex a svolgere alcune mansioni in sua compagnia.

Royal Wedding, Harry e Meghan devono restituire i regali per il valore 7 milioni di euro

La sovrana ha chiesto di trascorrere un'intera giornata di impegni pubblici con l'ormai ex attrice a Chester la settimana prossima. E tutto a meno di un mese dal royal wedding, il matrimonio che ha fatto sognare tutti ai tempi dei social. 


La Markle ha già dato prova di essere determinata e disposta ad apprendere tutto quello che attiene al suo nuovo ruolo. Lo farà, a quanto pare, sotto la guida di Sua Maestà, che ha così dimostrato di volerla sostenere e guidare.

Meghan Markle incinta? Lo scoop 

La monarchia britannica, la più popolare del mondo, ha trasgredito molte regole accettando in famiglia una donna come Meghan. In molti hanno insinuato che Elisabetta II non fosse alquanto soddisfatta della scelta del nipote. La Markle è americana, divorziata e con legami di parentela discutibili. Il gesto della regina potrebbe mettere a tacere, per il momento, le malelingue. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Giugno 2018, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA