Meghan Markle e il principe Harry, la regina vieta a i suoi ospiti di parlare di loro: il gesto fa discutere

di Silvia Natella
Immaginate di prendere un tè a Buckingham Palace e di conversare amabilmente con la Regina Elisabetta, quali sarebbero gli argomenti di conversazione? Scordatevi Meghan Markle e il principe Harry. A colloquio con la sovrana d'Inghilterra è vietato parlare di loro. Secondo il Daily Mail è quanto viene imposto a ogni ospite che abbia il piacere di incontrarla. 

Leggi anche > Lady Diana e quelle foto in topless, il retroscena dell'ex editore di Vogue: «William chiamò la madre in lacrime»
 ​Il principe Harry e il triste compleanno: tutta colpa di Meghan Markle


La Regina Elisabetta II sarebbe stufa dei titoli e dell'attenzione mediatica che ogni giorno viene riservata a Meghan ed Harry. Sembra che gli ospiti siano sempre molto curiosi e che durante le consuete udienze settimanali la bombardino di domande sui duchi di Sussex. Tutto questo l'avrebbe spinta a porre un veto.

Gli ospiti, dunque, dovrebbero spremere le meningi per trovare un argomento di conversazione originale che catturi la sua attenzione. Il giornalista Quentin Letts ha scritto sul suo Twitter: «Alcuni amici hanno incontrato la Regina per una passeggiata a cavallo, ed è stata data loro una regola. Parlate di tutto tranne che dei Sussex» 

A questo si aggiungono le dicerie sui pessimi rapporti tra lei e Meghan Markle. Le abitudini dell'ex attrice fanno discutere e recentemente la scelta di volare a New York per assistere al match dell'amica Serena WIlliams avrebbe innervosito i membri della Famiglia Reale tutti riuniti a Balmoral. 




 
Lunedì 16 Settembre 2019, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA