Matteo Diamante (ex di Nikita Pelizon) fa il trapianto di capelli: «Deluso da alcuni amici»

L'ex naufrago ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del trapianto ai capelli

Matteo Diamante (ex di Nikita Pelizon) fa il trapianto di capelli: «Deluso da alcuni amici»

di Cristina Siciliano

Ci sono persone che hanno fatto della loro «testa nuda» un elemento di forte e indiscusso sex appeal, uno su tutti Bruce Willis. E poi, c'è chi vive la perdita dei capelli come una crisi identitaria non da poco e fa di tutto per arginare il problema. E lo sa bene Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon che ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto e video dell'intervento. Inoltre, nelle ultime ore, l'ex naufrago si è anche  lamentato sul suo profilo Twitter/X del disinteresse di alcuni suoi amici. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Matteo Diamante su Instagram

«A distanza di tre giorni, anche la mia ex, ha avuto la delicatezza di augurarmi una buona guarigione - ha scritto Matteo Diamante -. Certi amici manco un “come stai?” Non potevano saperlo, ho solo postato un video visto da 2 mln di persone in due giorni ì. Comunque tutto ok, non sarà la fine del mondo, ma vabbè.

Ah dimenticavo, Edo e i miei amici più vicini ovviamente mi hanno scritto prima e dopo l'intervento».

L'ex di Nikita Pelizon ha aggiunto: «Io credo molto nella parola amicizia, poi ci mancherebbe. Mi fa solo ridere quando poi mi scrivono che gli serve qualcosa. Un messaggino non costa niente»

Il video su Instagram

«Ho trovato il coraggio dopo anni e l’ho fatto - ha scritto Matteo Diamante a corredo del video Instagram -. A 23 anni iniziai a perdere i capelli per colpa di alcuni motivi di salute. Iniziai tante cure, una tra le ultime mi fece recuperare davvero tanto (dopo l’Isola dei famosi mi venne un inizio di lieve alopecia per mancanza anche di sostanze nutritive, fortunatamente curata). Non ero messo malissimo, nascondevo molto bene, però mi urtava vedere tutta la mia famiglia con i capelli lunghi e io stempiato. Per 10 anni il mio unico problema sono sempre stati i capelli: la cera opaca perfetta, lacca poca se no li perdevo, polveri e lozioni per inspessirli, al mare usavo sempre il cappellino soprattutto se uscivo dall’acqua.

L'ex naufrago ha aggiunto: «Può sembrarvi stupido e infantile ma per me era un vero e proprio disagio. So che ci sono alcuni uomini ,se non tanti, che possono capirmi. Il nervoso che mi facevo davanti allo specchio dio solo lo sa. Ci convivevo ma non stavo bene con me stesso. Cosi mi sono deciso, ho scelto la clinica e documento il tutto, come ho sempre fatto. Chi mi segue da 4 anni a questa parte mi ha visto veramente in ogni modo e situazione, sono anche d’accordo che “il capello non fa il monaco. tanto per intenderci, però davvero non ce la facevo più. Ho voglia di vivere la mia restante vita con i capelli, visto che dovrei averli». 

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Novembre 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA