Manila Gorio e Francesca Giuliano, dopo le botte in strada la lite su Instagram: «Giù le mani dal mio fidanzato»

Manila Gorio e Francesca Giuliano, dopo le botte in strada la lite su Instagram: «Giù le mani dal mio fidanzato»

di Simone Pierini
Manila GorioFrancesca Giuliano, la trans e la maggiorata. Dopo le botte in strada la lite prosegue a colpi di post su Instagram«Giù le mani dal mio fidanzato». Non si ferma il botta e risposta tra Manila Gorio e Francesca Giuliano. Prima lo scontro in tv a Pomeriggio 5, poi il tentativo di pace in strada culminato con schiaffi e capelli tirati sotto gli occhi dei passanti e infine la lite social. «Giù le mani dal mio fidanzato Chando Erik Luna - scrive Manila Gorio - sono pronta a difendere la mia relazione con tutte le mie forze da questi fenomeni da circo come Francesca Giuliano».

Manila Gorio e Francesca Giuliano, lite choc dopo Pomeriggio 5 tra la trans e la maggiorata: botte in strada​
 
 

Non si fa attendere la risposta della maggiorata che ha commentato sotto al post: «Il circo non l'ho fatto io - si difende - Io quando vado in tv ospite ci vado per parlare del mio personaggio televisivo, delle curvy e del sociale. Non ho bisogno di fare circo. Sono contro ogni forma di violenza e basta vedere i video che stanno girando per vedere la tua rabbia senza motivo. Dove sono i messaggi che ho scritto a Chando? Dove sono?»

Ma da che parte stanno i follower delle due opinioniste tv? A giudicare dai commenti la preferenza sembra andare verso Francesca Giuliano. I fan accusano la Gorio di cercara fama attraverso questa lite«Le stai provando tutte per far parlare di te, ma non importa a nessuno. Quindi ascolta un consiglio trovati un lavoro serio», scrive un utente. E arrivano anche apprezzamenti alla risposta della maggiorata: «Non dare retta alla Gorio. Non farle pubblicità non lo merita, si sa che fenomeno è, già lei è un circo vivente».  
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA