Luca Argentero ha sposato in gran segreto Cristina Marino. L'attore ha preferito non divulgare la data ed è apparso nel centro di Città della Pieve in Umbria con la compagna in sidecar. Lui guidava e lei al posto del passeggero. Non ci è voluto molto per capire che la corsa è avvenuta nel giorno del matrimonio. La coppia aveva già annunciato che sarebbe convolata a nozze, ma il giorno era top secret.
Leggi anche > Amici20, Sangiovanni confessa: «Il rapporto con Giulia Stabile è cambiato»
Luca Argentero e Cristina Marino sposi
Prima del rito civile i due hanno accolto nella casa colonica dell'attore una trentina di persone tra amici e familiari. Pochi i vip presenti, tra cui Raz Degan. Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale e la fuga di notizie. Il video sta facendo il giro dei social.
@karimtrabelsi20 matrimonio @lucaargentero ##attore ##italia ##italiano ##SummertimeChallenge ##ConGoDaddyPuoi ##Ringochallenge21 ##lucaargentero
♬ suono originale - karimelena
Luca Argentero e Cristina Marino sposi
"È stato un onore celebrare le nozze di un amico - commenta il sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini - che ormai è residente qua da noi, si sente pievese a tutti gli effetti e non manca di aiutare la nostra comunità, anche donando la sua immagine per il video promozionale della nostra cittadina".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout