Lenny Kravitz si allena con stile: canotta trasparente e pantaloni di pelle. Fisico bestiale a quasi 60 anni: «Non ci sono scorciatoie»

Lenny Kravitz ha caricato sul suo profilo Instagram il video dell'allenamento da oltre 400mila like

Video

Il 26 maggio compirà 60 anni, ma per Lenny Kravitz il tempo sembra essersi fermato. Tutto merito della genetica, ma anche frutto di un'alimentazione sana e di tanto allenamento. Il musicista però, anche in palestra non rinuncia al suo sex appeal.

Pantaloni di pelle d'ordinanza, maglia trasparente e addominali alla panca con il personal trainer si allena per restare sempre in forma. In una recente intervista aveva detto «Sono molto attento a ciò che metto nel mio corpo e a come me ne prendo cura. È una combinazione tra il mangiare tutte queste cose e fare esercizio fisico per mantenere i miei muscoli e le mie articolazioni in forma, in modo da poter fare quello che faccio».

Il cantante ha pubblicato il video dell'allenamento su Instagram che ha superato subito i 400mila piace in cui afferma: «Grazie a Dio per oggi! Grato. Mai stato meglio. Non ci sono scorciatoie, quindi cogliete l'attimo. Tutto è possibile. Con amore!».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA