Kim Kardashian e Kanye West svelano il nome del quarto figlio

Kim Kardashian e Kanye West svelano il nome del quarto figlio

di Ida Di Grazia
Kim Kardashian e Kanye West svelano il nome del loro quarto figlio: si chiama Psalm West. L'annucio è stato fatto via social, Kim ha pubblicato sul suo account Instagram li screenshot del messaggio inviato al marito: «Buona festa della mamma con l'arrivo del nostro quarto figlio siamo stati benedetti oltre misura, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno».
 
 


Pamela Prati, Eliana Michelazzo vuota il sacco dalla D'Urso: «Sono una vittima, dovrei isolarmi nella casa del Grande Fratello»​
Kim Kardashian mamma per la quarta volta, nato un maschietto: «È qui ed è perfetto»​




Kim Kardashian e Kanye West sono genitori per la quarta volta. Sui social hanno svelato il nome del nuovo arrivato che è Psalm West, tradotto in italiano è Salmo, nell’accezione biblica.  Ma anche i nomi degli altri figli non sono da meno: North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 1 anno.

Sempre via instagram la coppia aveva festeggiato l'anniversario di matrimonio: «Cinque anni e quattro figli insieme, la vita non poteva essere migliore. Gli anniversari arrivano troppo presto», nozze che si sono svolte in Italia e precisamente a Firenze, a Forte Belvedere il 24 maggio 2014.

Kim non può più portare avanti gravidanze per motivi di salute: soffre di placenta accreta, una patologia che può comportare gravi emorragie dopo il parto, quindi Psalm è nato da una madre surrogata.

Per poterlo vedere dal vivo non ci tocca che aspettare le nuove puntate di  "Al passo con i Kardashian" reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

‪Psalm West ‬

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio 2019, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA