Pamela Prati, Eliana Michelazzo vuota il sacco dalla D'Urso: «Sono una vittima, dovrei isolarmi nella casa del Grande Fratello»
Kim Kardashian mamma per la quarta volta, nato un maschietto: «È qui ed è perfetto»

Kim Kardashian e Kanye West sono genitori per la quarta volta. Sui social hanno svelato il nome del nuovo arrivato che è Psalm West, tradotto in italiano è Salmo, nell’accezione biblica. Ma anche i nomi degli altri figli non sono da meno: North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 1 anno.
Sempre via instagram la coppia aveva festeggiato l'anniversario di matrimonio: «Cinque anni e quattro figli insieme, la vita non poteva essere migliore. Gli anniversari arrivano troppo presto», nozze che si sono svolte in Italia e precisamente a Firenze, a Forte Belvedere il 24 maggio 2014.
Kim non può più portare avanti gravidanze per motivi di salute: soffre di placenta accreta, una patologia che può comportare gravi emorragie dopo il parto, quindi Psalm è nato da una madre surrogata.
Per poterlo vedere dal vivo non ci tocca che aspettare le nuove puntate di "Al passo con i Kardashian" reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio 2019, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout