Kate Middleton, violenta lite con Meghan Markle: «È inaccettabile». La replica di Buckingham Palace

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton e la presunta lite con Meghan Markle. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Secondo un'esclusiva del Sun, la duchessa di Cambridge avrebbe litigato duramente con la cognata Meghan. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa di Sussex, che negli ultimi giorni starebbe emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui giornali inglesi. Ma andiamo con ordine.

Gerorge H. W. Bush morto a 94 anni. Fu il 41° presidente degli Stati Uniti

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Kate non avrebbe gradito affatto e l'avrebbe redarguita duramente. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro». ​



Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace avrebbe smentito il litigio dicendo: «Questo non è mai accaduto».

Meghan Markle e la cognata, le voci sulla lite: «Kate Middleton ha pianto prima del matrimonio»

Come anticipato da Leggo, secondo alcune indiscrezioni, Kate avrebbe pianto a causa di Meghan, dopo una stressante prova del vestito da damigella di Charlotte. «Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati», avrebbe rivelato una fonte. Inoltre i duchi di Sussex sarebbero pronti a lasciare Kensington Palace, forse proprio per una convivenza poco affiatata con Kate e William. Insomma, aria di burrasca a corte? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Dicembre 2018, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA