Kate Middleton ruba la scena a Meghan Markle: al galà glamour con l'abito trasparente
di Silvia Natella

Kate Middleton ruba la scena a Meghan Markle: al galà glamour con l'abito trasparente

 Kate Middleton e il principe William non sbagliano un colpo. Impeccabili e sorridenti come al solito, hanno presenziato al Royal Variety Show, una serata in perfetto stile hollywoodiano che sarebbe piaciuta tanto a Meghan Markle. Quest'anno però i duchi di Sussex, sempre più intenzionati a isolarsi, non erano presenti. I duchi di Chambridge, in compenso, non hanno fatto sentire la loro mancanza e hanno festeggiato così il nono anniversario del loro fidanzamento.

Leggi anche > Kate Middleton, il gesto inaspettato di William nei confronti della moglie. La regina Elisabetta furiosa

Sono trascorsi nove anni, infatti, dall'annuncio di Buckingham Palace sulle loro nozze. Il matrimonio sarebbe stato celebrato nella primavera successiva rispettando i tempi richiesti dal protocollo. La coppia ha festeggiato mostrandosi unita e affiatata come sempre. Sugli account social sono state pubblicate le foto dell'edizione 2019 del Royal Variety Show e una in particolare mostra i due scambiarsi sguardi complici e innamorati. Occhi puntati anche sul look della duchessa. Gli abiti Zara e riciclati hanno lasciato il posto a uno bellissimo in pizzo trasparente che lasciava la schiena scoperta.


Al Palladium Theatre di Londra Kate si è presentata, dunque, con la schiena nuda e un 'vedo non vedo' che ha colto tutti di sorpresa. Un'autentica novità per la duchessa, che - nel confronto con la cognata - ha fatto pendere ancora una volta la bilancia dalla sua parte.


L'ultima volta che Kate ha presenziato alla serata di gala era il 2017, poi è toccato a Meghan e Harry. Nel gioco dell'alternanza Kate non sfigura e sarà per questo motivo che ha scelto l’amatissimo e collaudato lavoro di Sarah Burton per Alexander McQueen, già designer del suo abito da sposa. A completare il look nude di Kate Middleton scarpe e clutch Jimmy Choo total black, e un paio di orecchini Erdem.
 
Martedì 19 Novembre 2019, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA