Kate Middleton, il principe George verso Eton: lei rinuncia agli impegni di corte per prepararlo agli esami di ammissione

Video

La principessa del Galles, Kate Middleton, ha avuto un periodo di grande attività negli ultimi tempi, partecipando a visite reali di alto profilo. Tuttavia, sembra che Kate voglia ora prendendosi una pausa dalle sue attività reali a causa delle vacanze autunnali dei suoi tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Kate Middleton negli spogliatoi dei rugbisti: la foto con i giocatori (a petto nudo) diventa virale

Leggi anche:-- Spunta la figlia segreta del Principe William: chi è l’amante che fa tremare la Corona

L'esame di George

Nel Regno Unito, i bambini sono attualmente in vacanza dalla scuola per due settimane, con il ritorno previsto il 30 ottobre. Non è chiaro come la famiglia passerà questo periodo di pausa, ma è possibile che il principe George, che presto avrà degli esami, utilizzerà questo tempo per lo studio.

Inoltre, a novembre, il principe William riceverà un premio, gli Earthshot Prize Awards, ma Kate avrebbe deciso di rinunciare e rimanere a casa per sostenere suo figlio durante questo periodo cruciale. Non sono stati specificati i dettagli sugli esami del principe George, ma sembra che riguardino gli esami preliminari di ammissione all'Eton College, noti come ISEB, che si tengono nella prima settimana di novembre. Eton è una scuola privata d'élite frequentata anche da William e dal principe Harry. Attualmente, il principe George frequenta la Lambrook School, ma Eton potrebbe essere la sua prossima destinazione, seguendo le orme di altri membri della famiglia reale che hanno studiato lì.

Photo Credits: Kikapress music by Korben

Leggi anche:-- Spunta la figlia segreta del Principe William: chi è l’amante che fa tremare la Corona


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA