Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci confidenze su Flavio Briatore: «Avevo un ruolo. Ho dovuto sacrificare tanto per stargli accanto»

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore al Gf Vip: «Ho fatto sacrifici per stargli accanto»

Elisabetta Gregoraci parla del suo ex marito Flavio Briatore al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini. Elisabetta Gregoraci, nella casa più spiata d’Italia, si confida con i coinquilini: “Avevo un ruolo. Ho dovuto sacrificare le mie cose per stare con luì”
 
Leggi anche > Gf Vip, Tommaso Zorzi: «Lorella Cuccarini è una str***a, mi sta sul c***o»
 

 


Il suo “ruolo” ha comportato delle rinunce: “Dovevo mantenere un ruolo preciso accanto a lui – ha spiegato a Matilde Brandi e Stefania Orlando - Ho rinunciato a tante cose televisive,cambiato la mia vita, seguito, ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Non facevo neanche gli aperitivi, la prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni (…) Avevo 24 anni quando mi sono messa con Briatore, ero una bambina…Ma io sono sempre stata inquadrata, le cazzat* non le ho fatte mai, nemmeno a 18 anni”.


Elisabetta ha anche ricordato la mamma, morta per un tumore nel 2011 a 52 anni: “Lo sapevamo, ma a quel momento non sei mai preparata. L'ho vestita, preparata, messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sposava dopo 15 giorni . Abbiamo dovuto cancellarlo, quel matrimonio. Prima che andasse in ospedale siamo andate a scegliere tutte le cose per le nozze, il vestito, le bomboniere. Poi però da lì non è mai uscita. Da questi dolori non guarisci. Mi ha salvato mio figlio: Nathan era piccolo, aveva un anno, stavo giorno e notte con lui”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2020, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA