Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e il video con una ragazza in discoteca fa scoppiare il caso. Cosa è successo

In poche ore è stato subito chiarito il malinteso. Di cosa si tratta?

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e il video con una ragazza in discoteca fa scoppiare il caso. Cosa è successo

di Redazione Web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ai ferri corti? Niente affatto, la coppia è più felice e innamorata che mai. Tuttavia, un video che ritrae Pretelli accanto a una misteriosa ragazza in discoteca avrebbe creato il caos. In poche ore è stato subito chiarito il malinteso. Di cosa si tratta? Andiamo con ordine. 

Giulia Salemi, shopping “folle” in profumeria a Los Angeles: la cifra che ha speso (600 dollari) lascia senza parole i fan

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, disavventura di Pasqua: l'auto elettrica si scarica e li lascia a piedi. «Siamo nei guai»

Giulia Salemi, il gesto “contro” Antonella Fiordelisi fa infuriare il web: «È sempre stata di parte»

Il video diventato virale

Il video, diventato virale sui social, ritrae Pierpaolo Pretelli in un noto locale meneghino in compagnia di alcuni amici. A catturare l'attenzione degli utenti, tuttavia, è stato un momento in cui il compagno della Salemi stava ballando con una ragazza, ma non si tratta di Giulia Salemi perchè l'influencer al momento non si trovava in Italia. 

I fan della coppia hanno subito chiarito che la ragazza accanto al volto televisivo sarebbe soltanto un'amica di Pierpaolo Pretelli. Nessuna crisi tra i due dunque. E a confermare che tutto fila liscio tra i due ci ha pensato la stessa Giulia Salemi. L'opinionista social del GfVip ha condiviso uno scatto su Instagram in cui si ritrae abbracciata al suo Pierpaolo per mettere così a tacere ogni rumors. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA