Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, disavventura di Pasqua: l'auto elettrica si scarica e li lascia a piedi. «Siamo nei guai»

L'influencer e il compagno avevano deciso di trascorrere alcune ore lontano dal caos della città

Video

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere il giorno di Pasqua lontani dal caos cittadino e per questo hanno optato per una gita fuori porta. L'imprevisto, però, è sempre dietro l'angolo ed è capitato anche alla coppia di influencer. Giulia ha documentato tutto tramite le sue storie Instagram nelle quali ha raccontato la disavventura che è capitata a lei e al compagno. 

Giulia Salemi, il gesto “contro” Antonella Fiordelisi fa infuriare il web: «È sempre stata di parte»

Giulia Salemi regala lecca-lecca in aereo, ecco il motivo. Ma i fan si dividono

Giulia Salemi e l'amicizia con Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: «Nel nostro mondo è difficile costruire rapporti sinceri»

La storia Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi in auto (elettrica) ha raccontato: «Siamo rimasti appesi per strada... abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l'altro si stanno scaricando anche i telefoni». 
Giulia ha, poi, pubblicato un'altra storia in cui scrive: «Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po' la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l'unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo L'Eco di Bergamo. A quest'ora saremmo già dovuti essere a casa calcolando che siamo partiti due ore fa... Bene ma non benissimo! Buona Pasqua anche a voi». 

La storia d'amore tra Giulia e Pierpaolo 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme da due anni e, dopo essersi conosciuti all'interno della casa del GfVip, sono diventati inseparabili. La coppia ha recentemente superato una piccola crisi dovuta ai troppi impegni di lavoro di entrambi. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Aprile 2023, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA