Giulia Salemi, shopping “folle” in profumeria a Los Angeles: la cifra che ha speso (600 dollari) lascia senza parole i fan

Giulia Salemi sui social non fa mistero di impazzire per trucchi e makeup

Giulia Salemi, shopping “folle” in profumeria: la cifra che ha speso lascia senza parole i fan

di Redazione web gossip

«Ma puoi non fartelo un giretto da Sephora, raga?. E lasciare per di più 600 dollari l’ultimo giorno…?». Giulia Salemi sui social non fa mistero di impazzire per trucchi e makeup, tanto da rivelare insieme all'amica quanto ha speso al negozio Sephora di Los Angeles prima di volare in Italia.

«Cristiano Ronaldo mi ha venduto la sua Porsche a metà prezzo in cambio del numero di telefono della star di X-Factor»

La spesa in profumeria di Giulia Salemi

Infatti Giulia Salemi, dopo essere stata al Coachella 2023, prima di rientrare in Italia, non bada a spese nello shopping pre volo per acquistare tutti i prodotti che adora: spende ben 600 dollari in pochi minuti nella profumeria di Los Angeles, come svela lei stessa nelle sue Instagram Stories. Sorridente e divertita spiega di aver fatto incetta di prodotti per la bellezza e la sua amica rivela la cifra piuttosto elevata che hanno speso.

 

Giulia Salemi pazza per il makeup

“Mamma mia, perché poi qui hanno tutti i brand che piacciono a me: Make Up by Mario, Patrick Ta, il brand di Lady Gaga.

Adesso quando torno in Italia vi faccio vedere tutto quanto”. “Spero di aver scelto i colori giusti”, conclude Giulia Salermi da Sephora decisamente soddisfatta e con il sacchetto in mano dopo aver fatto shopping di prodotti di bellezza.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2023, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA