Giulia De Lellis, mal di schiena e dolori: «Ecco perché sto facendo fisioterapia»

L'influencer ha spiegato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories, che sta frequentando le lezioni di un corso di fisioterapia

Video

di Cristina Siciliano

Dalla cattiva postura alle patologie della colonna vertebrale: le cause della cervicale possono essere diverse. E lo sa bene Giulia De Lellis che nelle ultime ore ha raccontato, attraverso un  video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories, di frequentare un corso di fisioterapia. Il motivo? Sono tanti i dolori dei quali parlato l'influencer. In particolare Giulia De Lellis ha sottolineato che i dolori legati al mal di schiena non gli permettono di eseguire bene alcuni movimenti. E per questo motivo ha scelto di impegnarsi e allenarsi durante il corso, proprio per stare meglio con il suo corpo ed evitare problemi gravi.

Giulia De Lellis su Instagram

«Ragazzi questa mattina sono andata a fare un corso di fisioterapia e mi sento proprio una vecchietta - ha sottolineato Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -.

Infatti, tra scoliosi,mal di schiena,  protusioni cervicali, problema alle ginocchia ma chi più ne ha più ne metta. Poi ci stavano tutti questi ragazzi carinissimi che mi hanno fatto fare allenamento durante il corso di fisioterapia ed io ero tipo una vecchietta 80enne acciaccata».

L'influencer ha concluso: «Mi sono accorta che fisicamente non riesco più a fare nulla, ho sempre trascurato questo aspetto e ora ne pago tutte le conseguenze».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA