Giulia De Lellis al concerto di Mr Rain con la nipotina: «Aveva paura che prendesse fuoco». Dopo l’abbraccio con Sangiovanni

L'influencer ha ripreso il concerto con il suo cellulare mostrando ai suoi fan l'emozione di sua nipote

Giulia De Lellis al concerto di Mr Rain con la nipotina: «Aveva paura che prendesse fuoco». Dopo l’abbraccio con Sangiovanni

di Cristina Siciliano

Le platee, le gallerie, le piazze, gli splati, sono il luogo più sensato per i bambini per una prima o nuova connessione con una delle emozioni più vere: la musica dal vivo. E Giulia De Lellis lo sa bene poiché nelle ultime ore è riuscita a far vivere l'emozione del primo concerto di Mr Rain alle sue nipotine Matilde e Penelope. L'influencer ha ripreso il concerto di Mr Rain al Forum di Assago con il suo cellulare mostrando ai suoi fan l'emozione delle sue nipotine. «Penni scioccata aveva paura prendesse fuoco se non lo spegneva - ha spiegato Giulia De Lellis -. I concerti per i bimbi sono magici».

Giulia De Lellis su Instagram

Da "La fine del mondo" a "Un milione di notti" fino a "Supereroi", canzone con cui Mr Rain ha emozionato e fatto cantare i suoi fan. Una serata ricca di sorprese anche per la presenza sul palco, di alcuni ospiti che hanno duettato con Mr Rain, come Alfa, Birdy, Clara, Sangiovanni e Fasma.

A tale proposito Giulia De Lellis ha pubblicato la foto del disegno delle sue nipotine per Mr Rain. Penelope e Matilde ha poi incontrato dietro le quinte del concerto anche Sangiovanni e Matilde lo ha subito abbracciato. «Grazie per questo concerto bellissimo Mr Rain - ha scritto Giulia De Lellis -. Avevamo fatto duemila disegni. Te li porteremo al prossimo perché eravamo troppo stanche ma volevamo tanto fartelo vedere».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA