Giulia De Lellis, le ballerine di lusso come pantofole in casa: «Io le amo. Perché che c'è?». Sul prezzo è polemica

Si tratta di un paio di ballerine molto costose che l'influencer indossa in casa con calzettoni e tuta

Video

di Redazione web
«Giulia De Lellis ha delle ciabatte molto costose». A farlo notare sono proprio i fan dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne che hanno visto le ballerine che l'influencer indossava per casa come fossero delle ciabatte. Si tratta però, di un paio di scarpe che hanno un costo alquanto elevato per essere usate come pantofole. A mostrarle è stata la stessa ex gieffina su Instagram che ha commentato le stesse con un fiero: «Io le amo. Perché che c'è?», ha scritto nelle sue stories. Ecco il prezzo.

Giulia De Lellis e lo sfondo che divide i fan: «Ma davvero hai lui come blocco schermo?». E non è il fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis vs Chiara Ferragni, il dissing impazza sui social: i tweet al vetriolo e la svolta inaspettata
 
 

Giulia De Lellis, il ritorno delle ballerine

Giulia De Lellis, accompagnata da tante altre fashion influencer, ha contribuito al ritorno delle ballerine come moda che si credeva fosse ormai oltrepassata. Il tipo di scarpe, per anni considerate fuori dall'industria delle calzature, è tornato alla ribalta e lo ha fatto senza cambiare particolarmente lo stile iniziale: scarpa bassa e comoda, da usare tutti i giorni o anche in modo elegante sotto un abito, utile a chi non ama i tacchi. 
Il nome di questo tipo di scarpa si rifà, appunto, alle calzature indossate dalle ballerine sui palchi e nelle sale di danza. 


 

Il prezzo

Quelle che, però, Giulia De Lellis pare abbia scelto di indossare come fossero delle pantofole per la casa e, quindi, con tutone e calzettoni, sono delle Miu Miu da 720 euro. Anche la comodità, per l'influencer, si paga cara.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA